Un Centro Estetico progettato in stile modern luxury grazie all’utilizzo di arredi minimalisti ma con caratteristiche riconoscibili e ben definite. Un moderno concetto di lusso, definito da linee pulite in minimi ingombri strutturali all’interno di un ambiente ordinato, luminoso e arioso supportato da grandi aperture che consentono alla luce di fluire sulle linee pulite degli arredi.
Molti arredi sono realizzati su misura, sfruttando lo spazio disponibile, proprio per uscire dalla standardizzazione del mobile industriale. Un mix tra pezzi artigianali, disegnati ad hoc, e alcuni arredi iconici che contribuiscono ad aumentare il livello dell’ambiente interno. Tutti i materiali e i tessuti aggiungono interesse all’architettura e trasmettono un senso di rarità.
Vetro, metallo, legno, e il fascino sensuale di trame materiche aiutano a creare una sensazione di profondità, peso visivo e dimensione ed evocano le sensazioni di raffinatezza ed esclusività che vengono utilizzate per rendere gli interni di classe, eleganti e lussuosi. Una tavolozza di tinte chiare in total look forma lo sfondo perfetto.