DOMANDE FREQUENTI

È possibile avere mobili fuori misura?

Si, purché venga fornito il rilievo esatto dove verrà ubicato il mobile, il costo sarà preventivato prima della realizzazione.

Che garanzia offrite?

12 mesi dalla consegna.

Se alla consegna c'è qualche problema, cosa si deve fare e come si può agire?

Invia la raccomandata A/R con relativa contestazione e l’azienda provvederà alla risoluzione del problema.

È possibile richiedere la fattura?

Si.

È possibile acquistare pagando a rate?

Si, con Appago puoi dilazionare i tuoi pagamenti.

Una volta effettuato l'ordine, in quanto tempo verrà evaso?

L’ordine verrà evaso in circa 4/5 settimane lavorative.

Avete uno showroom dove i mobili possono essere visti dal vivo?

Si, c’è la possibilità di visitare lo showroom programmando la visita.

Fabbricate voi stessi mobili?

Si, personalizza il tuo mobile con il servizio su misura.

Quali zone servite?

Spedizione in tutta Italia gratuita.

Dopo quanto tempo vedrò il render del progetto?

Dopo i rilievi e la planimetria, la progettazione con la disposizione degli arredi viene presentata al cliente. Se non ci sono modifiche si realizza il lavoro successivo che comprende: moodboard, colorpalette e stile. Da questo momento passeranno 15 giorni per il rendering.

Il montaggio e incluso negli ordini online?

No, garantiamo solo il trasporto e possiamo inviare dei video tutorial per la realizzazione del montaggio.

Fate voi la presentazione al comune delle autorizzazioni sanitarie?

No, questa modalità di burocrazia è dedicata alla gestione del cliente.

CONTATTACI PER ALTRE INFORMAZIONI